SHARE

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email

GRILL RESTAURANT

un esperienza unica tra natura, cibo e relax

Non è facile raccontare Intatto, quello che offriamo ai nostri ospiti è una vera esperienza che va molto al di là del cibo.

Da Intatto si mangia all’aperto, con i piedi sul prato, coperti dal nostro grande gazebo o seduti intorno al fuoco, in uno dei nostri tavoli dotati di falò. Quello che vogliamo proporvi è un esperienza che conosciamo bene perché è così che ci siamo innamorati di questo luogo, arrostendo carni e bevendo vino con le persone a cui vogliamo bene. Il potere più grande del fuoco è proprio questo: è una forza primordiale in grado di riportarci alle origini e farci apprezzare le cose semplici, il calore umano e la enorme ed emozionante forza della natura. Inoltre il fuoco rende il cibo delizioso!

la cucina ed il menu di intatto

Plasmato dalle fiamme

Il nostro Chef Cosimo Bunicelli, stila il menù con cadenza frequente, in accordo con le materie prime che il nostro orto può produrre e con la disponibilità di ingredienti dalle aziende locali con le quali collaboriamo.

Troverete nella nostra offerta sia un menù degustazione per poter provare la cucina di Intatto e lasciarvi guidare dallo Chef in un percorso completo oppure avrete la libertà di ordinare i piatti alla carta. Il nostro menù è diviso in gradi di cottura: Crudi, Cotture Brevi, Lunghe Cotture e Dessert

Contattaci e prenota un esperienza indimenticabile

orario

primavera e autunno

Lunedì Chiusi
Martedì Chiusi
Mercoledì Chiusi
Giovedì 11:30 - 15:30
Venerdì 11:30 - 15:30
Sabato 11:30 - 15:30
Domenica 11:30 - 15:30

orario

ESTATE

( Luglio agosto e settembre )

Lunedì Chiusi
Martedì Chiusi
Mercoledì Chiusi
Giovedì 11:30 - 15:30 | 19:00 - 23:30
Venerdì 11:30 - 15:30 | 19:00 - 23:30
Sabato 11:30 - 15:30 | 19:00 - 23:30
Domenica 11:30 - 15:30 | 19:00 - 23:30

IL NOSTRO TEAM SI CHIAMA FAMIGLIA

noi siamo intatto

Melina Bunicelli

APICOLTRICE

Cosimo Bunicelli

Chef

Oxana Redina

BIOCOLTIVATRICE

Barbara Secci

MAMMA & NONNA

Corrado Bunicelli

BABBO & NONNO

Alberto Vezio Puggioni

Agronomo

le vostre

recensioni

This is the best hidden gem in Liguria. The food is amazing but when you add in the setting it is a truly stunning experience. The food is delicious, presented innovatively. Cosimo and his family cannot do enough to ensure you have a wonderful experience, even down to providing shawls in case you become a bit chilly at night. After our meal we enjoyed coffee by a fire pit lit specially for us while gazing at the stars. I would definitely recommend Intatto for a romantic meal or to celebrate a special occasion.

PENNY b.

Sono stato insieme alla mia famiglia, siamo stati molto bene,cibo ottimo e posto fantastico. La cucina a vista e l’uso della griglia per cucinare ogni piatto lo rendono un posto unico nel nostro territorio. Ci tornerò sicuramente.

MOVE1989

E' stata un'esperienza unica nel suo genere. Per capire la filosofia dell'Agriturismo consiglio di andare a vedere sul sito Internet. E' praticamente come andare a cenare a casa di qualcuno. Eravamo solo in quattro, ospitati nel soggiorno di casa, e l'Agriturismo è per davvero immerso nella campagna!!! Lo consiglio se si vuole provare qualcosa di veramente nuovo e di esclusivo nell'ambito della ristorazione.

Danilo b.

Sono stata per la seconda volta in questo che non è solo un ottimo ristorante ma è anche un luogo incantevole, diverso dal solito. Abbiamo pranzato sotto ad un ulivo, romanticissimo! Ci ha serviti il papà di Cosimo (il fantastico cuoco), un uomo gentilissimo e con lo sguardo sereno. Che dire invece dei piatti e dello chef. Io sono vegetariana e spesso mi capita di trovare ristoranti che pensano che la cucina vegetariana preveda solo pasta al sugo e verdure grigliate. Ad Intatto ho invece gustato 8 portate, tutte vegetariane e una più buona dell'altra. Tutto è super ricercato. Cucina di alto livello. Consigliatissimo!!! Non fatevi spaventare dalla strada. Con facilità si raggiunge questo incantevole ristorante.

VALENTINA V.

È appropriato il nome Intatto. Sia all'incantevole cornice paesaggistica sia all'animo dello chef. Entrambi infatti - la natura e il cuoco - offrono agli ospiti il loro meraviglioso scrigno di emozioni sensoriali, in perfetto connubio l'uno con l'altra, in un'atmosfera di incontaminata compiutezza.

Lorella C.

Abbiamo cenato ieri sera è siamo rimasti incantati !!La location è magica la cena è stata fantastica con cibo "pensato" i proprietari gentissimi e simpatici ..Lo consiglio vivamente noi ritorneremo di sicuro

Mariateresa R.

Credo che a pochi sia dato di cenare a lume di candela in un luogo magico,tra mele e stelle che ogni tanto cadono ( d'altronde siamo in agosto!!!) e di assaporare piatti della nostra migliore tradizione così sapientemente rivisitati, accomodati con grazia, maestria ma quasi come se null'altro fosse possibile..... D'altronde la magia è sempre frutto di duro lavoro ( e qui ce ne è sicuramente molto e lo avverti non appena indaghi sui percorsi professionali e le scelte familiari) ma si pone con leggerezza e con il sorriso senza che la fatica appaia. Qui la magia dello/ degli chef che si alternano ai fornelli e della maestra di sala ...o per meglio dire di prato )va sicuramente provata , prima che loro volino via ( stanno già arrivando i primi giusti premi a livello italiano e non solo) e prima che i prezzi - per il momento più che onesti, lievitino. Solo un avviso per gli spezzini: non pensate che Villagrossa sopra a Calice sia lontana , perchè non è così e da sola merita una visitina per pace e camminate al fresco in questa calura estiva così soffocante. La cena sarà ancora più bella e gratificante.

Donatella M.

Intatto nella ricerca dei prodotti,un luogo immerso nella natura come sospeso nel tempo. un luogo semplice e accogliente che nasconde un tesoro, un giovane cuoco e la sua signora che con i loro piatti raffinati, senza imperfezioni,appagano l'occhio e il palato. vale la pena il viaggio se cercate qualcosa che possa piacevolmente stupirvi.

gigliola f.